Spazzamondo 2024

Martedì, 14 Maggio 2024
Spazzamondo 2024

Descrizione

Anche quest’anno il Comune di Sale San Giovanni ha aderito al progetto "#SPAZZAMONDO - Cittadini attivi per l'ambiente",  promosso dalla Fondazione CRC in collaborazione con il Coordinamento Provinciale della Protezione Civile Cuneo, ANCI Piemonte, Uncem ANPCI, Cooperativa Erica, i Consorzi ACEM, CEC, CSEA E COABSER e con il patrocinio dell’ufficio Scolastico Provinciale di Cuneo.

Spazzamondo è la più grande campagna collettiva di raccolta rifiuti in provincia di Cuneo che dal 2021 coinvolge Comuni, cittadini, associazioni, scuole e aziende del territorio per manifestare il proprio impegno a prendersi cura dell’ambiente.
Una giornata simbolo che vuole lasciare un messaggio da portare avanti ogni giorno

L'iniziativa si terrà sabato 25 maggio 2024.

A tutti i partecipanti sarà consegnato un kit con: maglietta, cappellino, guanti, pinze e sacchetti per la raccolta dei rifiuti.

L’Amministrazione Comunale invita i propri concittadini a prendere parte a questa iniziativa, iscrivendosi -entro il 23 maggio - collegandosi al seguente link https://insiemeafondazionecrc.it/registrazione-cittadini/ .

Vi aspettiamo numerosi!!!

Ulteriori Informazioni

14/05/2024 17:45

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!